Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

le altre di b

Buffon: “Mi auguro la promozione del Parma, è il motivo per il quale continuo”

Buffon: “Mi auguro la promozione del Parma, è il motivo per il quale continuo”

Gianluigi Buffon, tornato nella squadra con cui ha esordito nel calcio, parla dei suoi obiettivi e delle sue motivazioni

Redazione Tuttomonza

Intervistato da Radio Rai all'interno della trasmissione radiofonica Radio Anch'io Sport, Gianluigi Buffon ha parlato dell'obiettivo stagionale del suo Parma: "Mi auguro la promozione del Parma, dico la verità. In questo momento è una ragione di vita ed è il motivo principale per il quale continuo ad avere questa passione potente che vuole arrivare a questo obiettivo. La Juve sta solo facendo un passaggio, non so se generazionale o di ossatura. Un po' di dazio lo paghi quando succedono queste cose. Quando poi hai un allenatore come Allegri magari non arrivi all'obiettivo ma ci vai vicino.

Una delle motivazioni per il quale continuo a giocare è che l'evoluzione del calcio mi ha permesso di non annoiarmi. Adesso si comincia l'azione, si gioca con i piedi e queste cose mi stimolano a livello celebrale. Mi sto divertendo tantissimo e una delle grandi soddisfazioni è che ora gioco con il sinistro e faccio 50 metri. Cosa che fino a poco fa non facevo".

tutte le notizie di