Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

RdC – La Spal si candida a sorpresa del torneo

BENEVENTO, ITALY - 2021/08/14: Joe Tacopina president of Spal, during the Italian Cup match between Benevento vs Spal final result 2-1, match played at the Ciro Vigorito stadium in Benevento. (Photo by Vincenzo Izzo/LightRocket via Getty Images)

Monza e Parma sono le favorite alla promozione diretta, ma gli estensi pronti a dire la loro

Redazione Tuttomonza

"La Spal si candida a sorpresa del campionato", titola Il Resto del Carlino. "Dopo la chiusura del mercato è possibile intuire un’ipotetica griglia di partenza. Monza e Parma sono le favorite alla promozione diretta".

"Dopo due giornate di campionato e soprattutto dopo la chiusura del mercato, è possibile stilare un’ipotetica griglia di partenza della serie B. Le previsioni di inizio settembre spesso e volentieri lasciano il tempo che trovano come sanno perfettamente i tifosi della Spal – che un anno fa dalla squadra di Marino si aspettavano una cadetteria di vertice –, ma è comunque interessante osservare come si sono mosse le varie squadre e con quali ambizioni affronteranno la stagione. Secondo gli addetti ai lavori e le agenzie di scommesse, le grandi favorite alla promozione diretta in serie A sono Parma e Monza...".

tutte le notizie di