Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Pordenone, Rastelli: “Il Monza è una corazzata, ma andiamo lì per fare punti”

CREMONA, ITALY - JANUARY 18:  US Cremonese head coach Massimo Rastelli looks on during the Serie B match between US Cremonese and Venezia at Stadio Giovanni Zini on January 18, 2020 in Cremona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Parla della gara di domani il tecnico del Pordenone Massimo Rastelli

Emanuele Dell'Anna

Dopo Stroppa parla anche il tecnico dei neroverdi Massimo Rastelli alla vigilia di Monza-Pordenone.

"Voglio una squadra che abbia lo spirito di crescita di partita in partita, che cresca sotto l'aspetto dell'identità, mentalità, voglia e spirito di sacrificio". Cosi Rastelli in esordio in conferenza poco fa.

"Affrontiamo un'altra delle corazzate della categoria, ma andremo a Monza per fare la nostra gara e portare a casa il più possibile. Veniamo dalla conquista del primo punto stagione contro la Reggina, se avessimo vinto l'avremmo meritato".

Sulla formazione: "Farò il turnover, è la terza gara in sette giorni ed è una delle più difficili. Metterò in campo forze fresche e con caratteristiche che mi possano far partire bene la gara".

Sulla gara contro il Monza: "Dobbiamo lavorare di squadra e mantenere il ritmo alto, credere in noi stessi e nei compagni. Il Monza è una squadra di livello con un grande allenatore, sarà una gara dove si dovranno vedere i miglioramenti".

tutte le notizie di