Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Alessandria, Longo: “Meritavamo il punto, abbiamo osato poco”

FLORENCE, ITALY - JULY 19: Moreno Longo manager of Torino FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Parla il tecnico dell'Alessandria, Moreno Longo, dopo la sconfitta incassata a Monza

Emanuele Dell'Anna

Dopo le parole di mister Stroppa, arrivano quelle di Longo, tecnico dell'Alessandria al termine del match perso col Monza. Ecco le sue parole:

"Il gol dopo 6' è stato un episodio, certo è che in quella situazione potevamo fare meglio. Oggi ho visto un'ottima Alessandria contro una squadra costruita per andare in A. Ci è mancata la qualità e l'efficacia negli ultimi 20 metri. Oggi abbiamo avuto grande personalità e grande coraggio”.

Poi continua: “Dobbiamo avere più coraggio di tentare la giocata, arrivando dalla Serie C bisogna essere più spavaldi. Ci aspettiamo qualcosa di più come giocate individuali, servono i gol degli attaccanti perché le qualità le abbiamo, bisogna osare. Meritavamo un punto oggi, il Monza non è riuscito a giocare, non trovava l’uomo libero per nostri meriti”.

tutte le notizie di