Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Lecce, Baroni: “Monza squadra importante, a noi serve vincere per dare continuità”

CREMONA, ITALY - OCTOBER 27: Marco Baroni head coach of US Cremonese  reacts during the Serie B match between US Cremonese and Frosinone Calcio at Stadio Giovanni Zini on October 27, 2019 in Cremona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ecco le parole del tecnico dei salentini Marco Baroni, in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Monza

Emanuele Dell'Anna

 Dopo Stroppa parla anche Baroni alla vigilia di Lecce-Monza, ecco le sue parole in conferenza stampa al Via del mare:

Sugli assenti e i sostituti: “Paganini ha saltato due giorni per una contusione. Tuia non è ancora in perfetta forma, li abbiamo fatti lavorare a parte e domani non scenderanno in campo dall'inizio. Domani partirà Barreca dal primo minuto. Gallo ha avuto una "ricaduta" del problema che ha avuto qualche tempo fa, si è fermato ieri e abbiamo deciso di non portarlo. Dermaku è disponibile, il nostro obiettivo è farlo scendere in campo dopo la sosta".

Sul Monza e la gara di domani: "Affrontiamo una squadra importante che ha fatto investimenti importanti. È una squadra forte che piano piano sta trovando certezze di squadra. Noi dobbiamo pensare alla nostra prestazione, dobbiamo fare una gara importante per dare continuità, abbiamo la voglia ed il dovere di centrare una prestazione d'alto livello.  Majer probabilmente potrebbe partire dal primo minuto. Il nostro pubblico non ha bisogno di appelli, so quanto il calore dei nostri tifosi sia tangibile sia allo stadio che a casa. Noi abbiamo il dovere di mandare dei messaggi importanti in campo, dando tutto e portando le nostre idee. A volte ci riusciamo a volte meno ma il nostro obiettivo è questo qui”. 

tutte le notizie di