Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Frosinone, Grosso: “Firmerei per un pareggio contro il Monza”

Frosinone, Grosso: “Firmerei per un pareggio contro il Monza”

Il Frosinone si prepara alla trasferta al “U-Power Stadium”. Ciociari vogliosi di provare a fare uno sgambetto agli uomini di mister Stroppa

Stefano Pontoni

Il tecnico del Frosinone Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa della sfida contro il Monza a cui entrambe le squadre arrivano in un momento positivo con numeri praticamente identici: “Ogni partita ha una storia a sé, è vero che ci sono stati tanti pareggio, ma sono arrivati in maniera diversa. Tante volte la squadra ha mostrato di avere carattere e saper reagire, in altre invece avremmo potuto ammazzare le gare e non ci siamo riusciti. Però penso che alla lunga il merito viene sempre fuori, quello che sei in grado di saperti conquistare sul campo è ciò che realmente hai nelle corde.

Monza? Affrontiamo una squadra forte, conosciamo benissimo il loro valore e sappiamo che gara ci aspetta. È il momento migliore della loro stagione e ci sarà bisogno di fare una grandissima partita così da mettere in campo le armi per creare loro delle difficoltà. Con una partita a metà andremmo ad esaltare le loro qualità e troveremo vita molto dura. Ho fiducia nei miei ragazzi, sappiamo di esserci allenati per bene per questa sfida. Se firmerei per pareggiare a Monza e vincere contro la SPAL? Sì certo.Di partita in partita proviamo a capire quelle che possono essere le soluzioni migliori, faremo altrettanto per la gara con il Monza nella quale avremo fuori Brighenti, Rohden e lo squalificato Gatti ai quali si è aggiunto Canotto che ha avuto un problemino”.

tutte le notizie di