Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

l avversario

Frosinone, Grosso: “È una sconfitta che fa male”

Frosinone, Grosso: “È una sconfitta che fa male”

Il Frosinone avanti due gol non riesce a portare a casa la vittoria. Nel secondo tempo i ciociari subiscono la rimonta del Monza

Stefano Pontoni

Fabio Grosso ha commentato così in conferenza stampa la sconfitta della sua squadra: “E’ una sconfitta che fa male, è stata una partita nella quale abbiamo mostrato di avere delle qualità giocando per larghissimi tratti della gara molto bene. Ci sarebbe stato stretto anche il pareggio e invece usciamo dal campo con una sconfitta. C’è grande delusione ma dovremo saperla usare per prendere gli insegnamenti necessari e guardare avanti. 

Penso ad una partita che abbiamo dominato. Non credo che nel caos finale ci siano state tutte queste grandi pressioni. Sono state azioni partite da episodi che avremmo potuto e dovuto gestire meglio. Non siamo stati bravi e come ho già detto questo ci deve essere da insegnamento. Tante cose le abbiamo fatte bene ed altre no. Quelle buone dobbiamo essere bravi a riproporle, quelle non buone a migliorarle. E’ successo che abbiamo preso un gol da palla inattiva, poi abbiamo preso un altro gol in una delle poche azioni che hanno fatto gli avversari e quindi abbiamo preso il terzo gol nella quale eravamo in sette schierati al limite dell’area. Nel caos finale non siamo stati bravi a gestire determinate situazioni ed abbiamo pagato caro il prezzo di questi errori perché penso che oggi il pareggio ci sarebbe stato anche stretto”.

tutte le notizie di