Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Che festa per i ragazzi del Settore Giovanile: presente anche Galliani

Che festa per i ragazzi del Settore Giovanile: presente anche Galliani

Grande evento di Natale per il settore giovanile del Monza

Stefano Pontoni

Nel palazzetto dell'Arena di Monza è andato in scena l’AC Monza Christmas Talent, un vero e proprio talent show colorato di biancorosso.

Davanti all'Amministratore Delegato Adriano Galliani sono sfilate tutte le formazioni, prima che il presentatore, lo speaker di Radio 105 dell’Olimpia Milano Mauro introducesse i giudici: i calciatori del Monza Mario Sampirisi e Gabriel Paletta, il Responsabile del settore giovanile Roberto Colacone, il Responsabile dell'attività di base Angelo Colombo e il coordinatore della tecnica e della fase offensiva dell'agonistica Simone Tiribocchi.

Nelle scorse settimane ogni squadra del settore giovanile ha preparato un video in cui mostrava tutto il proprio talento dentro e fuori dal campo, che è stato mostrato sui maxischermi dell'Arena di Monza e poi votato dai giudici.

A vincere una sessione di allenamento con la prima squadra sono state le formazioni Under 8 e Monza For Special.

Poi foto di gruppo per tutti e discorso di Adriano Galliani che ha annunciato una grande novità: dalla prossima stagione Monzello avrà due campi in più, e spogliatoi per tutte le 13 formazioni del settore giovanile.

tutte le notizie di