focus

Monza al lavoro per sfoltire la rosa

Adriano Galliani of AC Monza during to the pre-season friendly match between AC Monza and Juventus - Trofeo Berlusconi 2021 - at Stadio Brianteo on July 31, 2021 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images)

Sono parecchi i giocatori con la valigia in mano che dovrebbero lasciare la Brianza nelle prossime

Stefano Pontoni

Monza chiamato a sfoltire la rosa in queste ultime tre settimane di mercato. Galliani è al lavoro per piazzare gli esuberi, quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici di mister Stroppa. Al momento, quindi, operazioni in entrata bloccate, se ne riparlerà solo quando verrà fatto spazio in lista. Questo il diktat di Galliani.

Chi sono i partenti? Almeno uno per reparto. Sommariva potrebbe andare via in prestito in una squadra. Negro dovrebbe essere destinato al Catania in C, mentre c’è da trovare una sistemazione ad Anastasio. In mediana sarà addio per il veterano Armellino, richiestissimo in terza serie, e Fossati, che potrebbe fare ritorno all’Hajduk Spalato. In bilico, invece, Machin e Maric che stanno trovando spazio in questo precampionato ma che non sono sicuri ancora del posto in squadra.

 

tutte le notizie di