Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancorossi

Ag. D’Errico: “Andrea può ripetere le gesta fatte a Monza, questo deve essere l’anno del Bari”

D'Errico

Parla l'agente di Andrea D'Errico, oramai ex capitano del Monza. "D'Errico può ripetere le gesta fatte col Monza", queste alcune sue parole

Emanuele Dell'Anna

Andrea D'Errico, dopo aver lasciato il Monza, vuole a tutti i costi provare a lasciare un bel segno a Bari. I microfoni di Tuttobari hanno raggiunto il suo agente, Luca Urbani.

"Andrea ha inizio l'avventura a Bari con tantissimo entusiasmo. Lui è stato sei anni a Monza e dopo tanto tempo tutto lasciava presagire ad una conclusione della carriera in Brianza, poi c'è stata quest'opportunità e ha sposato questo progetto. Spera chiaramente di portare il Bari dove merita, almeno in una Serie B di livello".

Sulla trattativa Bari-Monza per D'Errico: "I retroscena non si possono sapere, Polito è stato molto bravo perchè ha costruito un operazione molto complicata capendo modi e tempi. Tenendo conto del fatto che D'Errico era il capitano del Monza ed è tutt'ora legatissimo alla piazza, quello di Polito lo definirei un blitz andato a buon fine".

Poi continua: "Scherzando ho detto ad Andrea che i colori sono gli stessi, quindi almeno questo è benaugurante. Andrea è strutturato e può ripetere le gesta fatte col Monza, questa deve essere la stagione del rilancio del Bari, anche perchè penso che si farà tesoro degli errori passati".

tutte le notizie di