Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

ex biancorossi

Como, Scaglia si presenta: “Ringrazio il Como per la grande fiducia”

Como, Scaglia si presenta: “Ringrazio il Como per la grande fiducia”

L'ex monzese si presenta alla sua nuova squadra

Domenico Fabbricini

Anche il Como annuncia l'ingaggio ufficiale di Filippo Scaglia dal Monza, riportando anche le sue prime parole da biancoblu. Ecco il comunicato.

Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo del difensore Filippo Scaglia a titolo definitivo dal Monza. Difensore centrale classe 1992, ha firmato con i lariani un contratto che lo legherà al club fino al giugno 2023.

Scaglia è cresciuto nelle giovanili del Torino e dopo aver passato le prime due annate da professionista in prestito tra Bassano Virtus e Cuneo si è trasferito al Cittadella dove ha collezionato oltre 100 presenze in Serie B. Nelle ultime 2 stagioni ha giocato al Monza.

“Sono veramente felice di poter iniziare questa nuova esperienza – ha dichiarato Filippo Scaglia – il Como mi ha voluto fortemente, dimostrando di avere grande fiducia in me e io sono pronto a ripagarla. La Serie B non è un campionato facile e fare pronostici non è semplice, avere una società solida e un gruppo sano però è spesso la determinante principale. A Como ho trovato ambizione e programmazione, due elementi fondamentali per fare bene”.

tutte le notizie di