Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ribery svincolato: il Monza intenzionato a riprovarci?

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Franck Ribery of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Monza, dopo l’addio di Boateng, cerca una nuova stella.

Stefano Pontoni

Frank Ribéry lascerà Firenze. Il francese non rinnoverà il contratto con il club viola. La società guidata da Commisso ha deciso di non continuare il rapporto, nonostante il francese avesse dato la sua disponibilità a restare ancora un altro anno. Una trattativa tra le parti, quindi, non è che quindi nemmeno iniziata.

L’ex Bayern vorrebbe comunque restare in Italia e attende eventuali offerte. Il Monza torna a farsi sotto? Nei mesi scorsi si era parlato di un contatto, ora senza Serie A la strada è in salita. Difficile se non impossibile convincere Ribery a scendere in cadetteria. Galliani comunque potrebbe provarci.

tutte le notizie di