Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ribery resta un sogno possibile: il Monza lavora sottotraccia

FLORENCE, ITALY - MARCH 21: Franck Ribery of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 21, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Berlusconi potrebbe regalare al Monza una nuova stella. Nonostante le smentite i biancorossi insistono per un colpo che sarebbe sensazionale per la Serie B.

Stefano Pontoni

Il Monza continua a lavorare sotto traccia per Franck Ribery. Il francese, chiusa definitivamente la sua avventura alla Fiorentina, vorrebbe restare in Italia. Cerca un progetto allettante, che gli possa dare nuovi stimoli in questo suo ultimo scorcio di carriera.

Galliani ha avuto più di un contatto con il fantasista. Al momento lo scoglio, più che la categoria, sarebbe rappresentato dall'ingaggio del giocatore. Il club brianzolo sarebbe disposto a mettere sul piatto la stessa cifra percepita la scorsa stagione da Boateng, con le petit diable che a questo punto però dovrebbe abbassare le proprie pretese.

Se ne riparlerà, visto che entrambe le parti non hanno alcuna fretta di decidere. Le porte della Brianza saranno sempre aperte per un campione del calibro di Ribery.

tutte le notizie di