Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pato sogna di tornare in Italia: i suoi agenti potrebbero riproporlo a Galliani

SAO PAULO, BRAZIL - JUNE 02: Alexandre Pato of Sao Paulo celebrates after scoring the first goal of his team during the match against Cruzeiro for the Brasileirao Series A 2019 at Pacaembu Stadium on June 02, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Cala il sipario sull'avventura negli Stati Uniti di Alexandre Pato. L'Orlando City, dove è approdato lo scorso febbraio collezionando appena 5 presenze senza mai segnare, non gli rinnoverà il contratto. Dal 1 gennaio sarà svincolato

Stefano Pontoni

Il brasiliano, che lascerà così la Florida e la MLS dopo una parentesi non proprio felice, sogna un ritorno in Italia e sarebbe disposto a dimezzarsi perfino l'ingaggio. L'entourage del classe ‘89 è intenzionato a proporlo a diversi club italiani, tra i quali c'è anche il Monza.

I rapporti tra il papero e l'ad Adriano Galliani sono rimasti cordiali dai tempi del Milan. I biancorossi, in cerca di un attaccante, potrebbero decidere anche di dargli una chance come fu nella scorsa stagione con Mario Balotelli.

 

 

tutte le notizie di