Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pato, il Monza non è interessato. Dove giocherà il papero?

SAO PAULO, BRAZIL - MARCH 11: (L-R) Alexandre Pato of Sao Paulo and Carlos Rodriguez of LDU fight for the ball during the match against LDU for the Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Morumbi Stadium on March 11, 2020 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

L'ex attaccante del Milan attraverso i suoi agenti si era proposto anche a diversi club italiani, tra i quali il Monza. Galliani, nonostante sia da sempre legato al papero, avrebbe declinato la proposta

Stefano Pontoni

Dove giocherà Pato? Il classe '89 vorrebbe lasciare gli Stati Uniti. A Orlando non ha trovato molto spazio anche a causa di un infortunio al ginocchio e il suo rinnovo è rimasto in bilico. L'MLS inizia il prossimo 26 febbraio, il brasiliano punta a trovare prima di questa data un club che gli permetta di ritrovare minuti e presenze.

Il suo sogno era quello di ritornare in Italia, dove però non sembrano esserci club disposti ad ingaggiarlo. Nemmeno il Monza dell'amico Galliani, al quale già più volte si era offerto, si è reso disponibile ad offrirgli un contratto. Tra le ipotesi c'era anche una nuova avventura in patria ma l'Internacional di Porto Alegre, dopo un primo contatto, ha deciso di virare su altri profili.

Pato, a questo punto, potrebbe decidere di restare in Colorado, dove nonostante le poche presenze in campo sarebbero essere disposti a concedergli una nuova chance.

tutte le notizie di