Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Monza su Simy? Ecco la situazione

ROME, ITALY - MAY 09: (BILD ZEITUNG OUT) Simy Nwankwo of FC Crotone controls the ball during the Serie A match between AS Roma and FC Crotone at Stadio Olimpico on May 9, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)

Sembra riaccendersi la pista che porta all'attaccante nigeriano classe '92, protagonista a suon di gol dell'ultimo campionato di A.

Stefano Pontoni

Il Monza torna a farsi prepotentemente sotto per Simy? Stando a quando affermato da Sportitalia, il club biancorosso starebbe cercando di convincere il giocatore ad accettare l'offerta.

Due gli scogli da superare. Il primo è legato al rapporto del giocatore con Stroppa, incrinatosi nella prima parte della scorsa stagione, quando l'allenatore sembrava volerlo mettere da parte nonostante le ottime prestazioni. Il secondo legato alla volontà del nigeriano di restare in Serie A e alle offerte che gli sono arrivate da club come Fiorentina e Torino.

Più facile, invece, trovare l'accordo con il Crotone. 15 milioni la richiesta del club pitagorico ma si potrebbe chiudere a meno.

tutte le notizie di