Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Monza, l’obiettivo del mercato è Marrone

COMO, ITALY - JULY 28: Luca Marrone of FC Crotone in action during the pre-season friendly match between FC Internazionale and FC Crotone at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on July 28, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'ad del club brianzolo, Adriano Galliani, vuole assicurarsi l'ex juventino: ma prima deve cedere uno tra Bellusci e Paletta

Stefano Pontoni

Antov, in arrivo nei prossimi giorni, non sarà l'unico rinforzo per la difesa del Monza. Il club biancorosso continua a seguire anche Luca Marrone. Il giocatore piemontese piace moltissimo a Stroppa per la sua duttilità. Può giocare sì in difesa ma essere impiegato anche nel ruolo di mediano davanti alla difesa. E' pronto per questa sua caratteristica che in Brianza sono pronti a fare uno sforzo per lui.

Il dialogo con il Crotone è costante, in questa ultima settimana di mercato si proverà a raggiungere un accordo. I pitagorici vogliono 1 milione per liberare il classe 1990, cifra che i bagai sembrano essere disposti a mettere sul piatto. Prima di chiudere l'operazione, però, il Monza dovrà cedere almeno uno tra Gabriel Paletta e Giuseppe Bellusci. Quando questa cessione sarà arrivata, la squadra brianzola potrà spingere su Marrone.

tutte le notizie di