Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Maric e Machin, destini in bilico

Maric e Machin, destini in bilico

I due attaccanti, dopo il flop, provano ora a rilanciarsi con Stroppa in panchina

Stefano Pontoni

Che ne sarà di Machin e di Maric? I due attaccanti stanno provando a giocarsi le proprie chance. Arrivati nell'estate 2020 in Brianza come due grandi colpi di mercato, soprattutto il croato fu prelevato per una cifra monstre per i parametri della B, entrambi hanno poi profondamente deluso.

Ad un anno di distanza è partita l'operazione riscatto. Nelle prime uscite hanno trovato minuti e prestazioni convincenti. Basterà per assicurarsi un posto in squadra? L'equatoguineano ha diverse offerte e potrebbe partire in prestito, come già accaduto lo scorso gennaio quando passò tra le fila del Pescara.

L'ex Osijek, invece, al momento non ha granché mercato al prezzo stabilito dal club biancorosso. Per evitare una minusvalenza considerevole potrebbe quindi restare. Il nuovo modulo studiato da mister Stroppa potrebbe dargli una mano. Già ai tempi del Crotone l'allenatore aveva puntato su una prima punta di stazza, Simy.

Il mercato resta comunque aperto e Galliani è pronto a prendere in considerazioni eventuali offerte che dovessero arrivare da qui al prossimo 31 agosto.

tutte le notizie di