Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

La Salernitana su Dany Mota: il Monza dice no e punta al rinnovo

LJUBLJANA, SLOVENIA - JUNE 06: (BILD ZEITUNG OUT) Dani Dany Mota of Portugal controls the ball during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Final match between Portugal and Germany at Stadion Stozice on June 6, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Anze Malovrh/kolektiffimages/DeFodi Images via Getty Images)

Non solo mercato in entrata, il Monza è concentrato anche sui rinnovi. Ci sono dei giocatori da blindare e la società non vuole perdere tempo.

Stefano Pontoni

La Salernitana, confermata l'iscrizione alla prossima Serie A, è chiamata ora a rinforzare la propria squadra. Tra gli obiettivi principali del mercato amaranto ci sarebbe Dany Mota Carvalho. L'attaccante, reduce non solo da un ottimo campionato (è stato tra le note liete della gestione Brocchi) ha disputato un grande Europeo con l'U21 portoghese. Per il Monza è incedibile, a meno di un'offerta irrinunciabile (per lui si era parlato anche di un interessamento del Borussia Dortmund). 15 milioni la richiesta per il classe '98, nonostante sia legato soltanto da un altro anno di contratto. Per questo motivo Galliani è al lavoro per il prolungamento. Le sirene di mercato sono tante e importanti, il club biancorosso non vuole rischiare di perdere uno dei giocatori più importanti anche in chiave futura.

tutte le notizie di