Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Il Pordenone ci riprova: chiesto D’Errico. Ipotesi scambio con Ciurria?

Andrea D'Errico of AC Monza in action during the Serie B match between AC Monza and Cosenza Calcio at Stadio Brianteo on January 16, 2021 in Monza, Italy (Photo by Giuseppe Cottini/NurPhoto via Getty Images)

Sono giorni caldi sull'asse di mercato Monza-Pordenone. Dopo l'affare che portò Diaw in Brianza lo scorso gennaio, i due club lavorano ad altre trattative.

Stefano Pontoni

Il Pordenone prova l'assalto anche ad un altro giocatore del Monza. Se Diaw sembra essere ormai destinato al Vicenza (trovato l'accordo per il prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A), i ramarri pensano a D'Errico. Il capitano biancorosso è in uscita e il presidente Lovisa sembra intenzionato a provarci visto che il suo identikit corrisponde alle richieste fatte da mister Paci. Galliani, inoltre, potrebbe sfruttare questa occasione per provare ad arrivare ad un altro giocatore che invece piace molto a Stroppa, Patrick CiurriaIl fante, miglior assist man dello scorso campionato di B è da tempo finito nel mirino dei brianzoli. Ipotesi scambio, allora, da tenere in considerazione.

tutte le notizie di