Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Galliani punta Mazzocchi, proposto scambio col Venezia: i dettagli

VENICE, ITALY - MAY 27: Pasquale Mazzocchi of Venezia FC in action during the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)

Il Monza tornerà a bussare alla porta del club arancioneroverde, ed attenzione anche al Parma. I gialloblù sono alla ricerca di un terzino destro e Mazzocchi potrebbe rappresentare una soluzione anche per loro

Redazione Tuttomonza

Prosegue il mercato del Monza con il focus puntato sulla ricerca di un terzino destro. Il primo nome della lista di Antonelli, scrive TMW, è quello di Pasquale Mazzocchi, classe 1995 in forza al Venezia e reduce da un campionato di altissimo livello in cadetteria la passata stagione. I brianzoli stanno lavorando per cercare un accordo con la società neopoeomossa e sono arrivati a proporre il cartellino di Giulio Donati come parziale contropartita in aggiunta ad un conguaglio economico. Il Venezia per ora tiene duro perché vorrebbe evitare la cessione di uno dei suoi giocatori migliori. Il Monza tornerà a bussare alla porta del club arancioneroverde, ed attenzione anche al Parma. I gialloblù sono alla ricerca di un terzino destro e Mazzocchi potrebbe rappresentare una soluzione anche per loro.

tutte le notizie di