Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Diaw, l’ingaggio dell’attaccante per ora allontana le pretendenti

Davide Diaw of AC Monza n action during the Serie B match between AC Monza and US Lecce at Stadio Brianteo on May 04, 2021 in Monza, Italy (Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images)

Prima di fare operazioni in entrata il Monza deve sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi. Ad oggi però sembra difficile, a meno di sconti e aiuti, riuscire a piazzare facilmente alcuni nomi grossi della scorsa stagione.

Stefano Pontoni

Davide Diaw in uscita dal Monza. L'attaccante dopo una mezza stagione al di sotto delle aspettative sembra non faccia parte del progetto tecnico di Stroppa. Valige in mano e tante pretendenti ma trovargli una squadra non sarà cosa facile. Il nodo è legato all'ingaggio: 500 mila euro a stagione sono tanti e nessun'altra squadra di B sembra poter mettere sul piatto la stessa cifra. Per questo motivo Vicenza e SPAL, dopo un primo interessamento, sembrano aver fatto un passo indietro. Il Pordenone spera, invece, in un aiuto dallo stesso Monza ma Galliani non pare intenzionato ad un'operazione simile. Fase di impasse, si attendono nuove offerte ma il contratto del giocatore rischia di allontanare ogni possibile squadra interessata.

tutte le notizie di