Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Davide Lippi su Ribery: “La Fiorentina ha fatto altre scelte, vuole restare in Italia”

FLORENCE, ITALY - MARCH 21: Franck Ribery of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 21, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'intermediario di mercato ha parlato a Rai 2 di ciò che vorrebbe fare il francese dopo che non ha rinnovato il contratto con la Fiorentina

Stefano Pontoni

Quale sarà il futuro di Frank Ribery? Il francese, che è cercato anche dal Monza, è. libero dopo la rottura del rapporto con la Fiorentina. Sperava di rimanere in viola ma il club di Commisso ha deciso di non rinnovargli il contratto. Le petit diable, però, non ha alcuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo e pensa già alla sua prossima avventura. Senza fretta, perché il classe '83 non vuole sbagliare l'ultima importante scelta della sua lunga e vincente carriera.

A parlare del destino dell'attaccante è stato il suo intermediario per il mercato italiano Davide Lippi"È la stessa situazione di Chiellini, ha avuto una storia bellissima con la Fiorentina che ha fatto altre scelte a livello tecnico. Stiamo valutando, ci sono altre squadre interessate: a lui piacerebbe molto rimanere in Italia, si è innamorato del nostro calcio e la sua prima richiesta è stata di rimanere a giocare qui in Italia”.