Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Colpo Monza, c’è l’offerta alla Stella Rossa per Filippo Falco

LECCE, ITALY - DECEMBER 08:  Filippo Falco of Lecce celebrates after scoring his team's first goal (1:2) during the Serie A match between US Lecce and Genoa CFC at Stadio Via del Mare on December 8, 2019 in Lecce, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Filippo Falco, ex Lecce ad oggi alla Stella Rossa di Belgrado, potrebbe arrivare a Monza in meno di quanto si pensi. Ecco l'offerta del Monza presentata ai serbi

Emanuele Dell'Anna

Il Monza tenta il gran colpo e lo fa facendo l'offerta alla Stella Rossa di Belgrado per Filippo Falco.

L'ex attaccante del Lecce ha un contratto che lo lega alla Stessa Rossa di Belgrado (Crvena zvezda) sino al 2023 e perciò il Monza ha dovuto fare un'offerta ai serbi per 1,7 milioni.

Il quotidiano serbo Hotsport.rs svela la trattativa e l'offerta fatta dai brianzoli per Pippo Falco, un'offerta di tutto rispetto per un giocatore molto importante che nell'ottica Stroppa potrebbe essere la chiave.

I serbi non avevano intenzione di vendere Falco sino a quando il Monza non ha fatto l'offerta più alta del valore d'acquisto dello stesso Falco, quindi cambio di rotta. 

Il fantasista salentino non si è fatto tanto spazio nella squadra allenata da Dejan Stankovic, difatti ha giocato solo 8 gare (fra campionato e Coppa) realizzando 4 gol, tante le volte in cui non è stato convocato oppure partito dalla panchina.

Ora la Stella Rossa dovrà valutare l'offerta del Monza per Filippo Falco e comunicare un'eventuale decisione che, allo stato attuale, sembra essere positiva per i brianzoli visto lo spessore dell'offerta.

tutte le notizie di