Tutto Monza
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Che ne sarà di Dany Mota? Le ultime novità

LJUBLJANA, SLOVENIA - JUNE 06: (BILD ZEITUNG OUT) Dani Dany Mota of Portugal controls the ball during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Final match between Portugal and Germany at Stadion Stozice on June 6, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Anze Malovrh/kolektiffimages/DeFodi Images via Getty Images)

Il Monza non vuole assolutamente privarsi di Dany Mota ma le offerte che arrivano sono tante e bisogna quindi sedersi ad un tavolo e capire il da farsi.

Stefano Pontoni

L'attaccante classe '99, dopo un'ottima stagione con la maglia biancorossa e un Europeo U-21 da protagonista con il Portogallo, è corteggiato da diversi club di Serie A. Offerte importanti che l'agente del giocatore, Jorge Mendes, sta prendendo in considerazione.

Galliani, però, non ha nessuna intenzione di abbassare le pretese. Minimo 12 milioni il prezzo stabilito, nonostante la scadenza del contratto sia fissata per giugno 2022. Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra la società e l'entourage del giocatore che dovrebbe fare maggiore chiarezza sul futuro.

L'idea dell'amministratore delegato brianzolo è quella di rinnovargli il contratto fino al 2025, facendone uno dei perni della squadra di Stroppa.

tutte le notizie di